L’ azienda

Scale da lavoro… e non solo

La nostra azienda SCALIFICIO LASI nasce negli anni 60 come azienda artigiana del settore legno e in breve tempo si specializza nella produzione di scale da utilizzare prevalentemente negli ambienti di lavoro quali cantieri edili, aziende di impiantistica e imprese di manutenzione in genere (elettricisti, edili, imbianchini, cantieristica, officine meccaniche…).

Sempre attenti alle esigenze della nostra clientela, nell’arco degli anni, la nostra azienda ha introdotto, a fianco  della produzione di scale in legno, anche le scale in alluminio e in vetroresina, e ponteggi metallici su ruote (trabattelli), prodotti sempre più richiesti dal mercato.

Il nostro obbiettivo è sempre stato quello di costruire scale e ponteggi di qualità: per questo utilizziamo materie prime e componenti forniti da produttori certificati che, unitamente alla nostra pluridecennale esperienza e ai continui adeguamenti alle norme di sicurezza nazionali ed europee, han reso i nostri prodotti attrezzature indispensabili per chi lavora.

Tutte le lavorazioni sono svolte all’interno del nostro stabilimento; questo ci permette di poter eseguire anche le indicazioni del cliente e soddisfare esigenze particolari.

Oggi siamo ancora un’azienda artigiana , ma questo non ci impedisce di servire i clienti di tutto il territorio nazionale… e oltre.