Fabbrica Scale in Alluminio

Fabbrica scale in alluminio per usi professionali

Destinate alle più varie finalità – uso casalingo, professionale, cimiteriale etc. – le scale di alluminio sono chiamate ad assolvere due funzioni essenziali: essere leggere e maneggevoli ed essere resistenti.

Caratteristiche che vengono entrambe assicurate dall’utilizzo di materie prime di qualità e di tecniche di lavorazione collaudate e all’avanguardia proprio come le materie prime e le procedure impiegate nei locali della fabbrica di scale in alluminio LASI.

Le scale in alluminio costituiscono da sempre una parte molto importante della produzione dello Scalificio Lasi, che nel corso degli anni ha avuto modo di mettere a punto delle tecniche di lavorazione estremamente efficaci per la sua fabbrica di scale in alluminio.

In particolare, l’elemento che maggiormente contraddistingue questo tipo di scale è un innovativo inserto brevettato che, interposto fra il gradino e il montante, permette di ridurre sensibilmente le sollecitazioni alle quali sono generalmente soggetti i gradini. Inoltre, tutte le parti metalliche – come ferramenta e viteria – sono sottoposte a zincatura.

Fra le tipologie prodotte dalla fabbrica scale in alluminio dello Scalificio Lasi: diversi modelli di scale a libro, le scale telescopiche, a gabbia, a sgabello, a palchetto, a rampa etc.; oltre alle classiche scale semplici a pioli.

RICHIEDICI MAGGIORI INFORMAZIONI!